Inter-Sampdoria è stata la partita più vista di questa giornata

Inter-Sampdoria è stata la partita più vista di questa giornata

Inter Sampdoria 3-2 è stata la partita più seguita di questo turno. A rivelare i dati sugli ascolti televisivi è stata la Lega Serie A.

INTER SAMPDORIA CON PIU' ASCOLTI, BATTUTA JUVENTUS-SPAL

Con oltre un milione di spettatori, il match del Meazza è stato l'incontro più seguito di questa decima giornata di Serie A, da poco andata in archivio. Al secondo posto, con 800mila spettatori, troviamo Juventus-SPAL 4-1. Il record negativo spetta a Cagliari-Benevento (2-1) e Sassuolo-Udinese (0-1). Un altro numero è legato a Fiorentina-Torino 3-0: sono state, infatti, solo 145.885 le persone che hanno assistito in tv al match del Franchi. Un dato che risente, comunque, del fatto che Inter Sampdoria si sia giocata di martedì, con nessun altro match in contemporanea a poter influenzare le scelte dei tifosi. Sicuramente i nerazzurri, ma anche chi sperava in un flop da parte degli uomini di Luciano Spalletti, hanno avuto meno scelta.

fonte foto: screenshot

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Piergiuseppe Pinto
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram