Mazzola: "Sarà Napoli-Inter per lo Scudetto, ma c'è anche la Juventus"

Mazzola:

Andando controtendenza rispetto a quanto si dice, in un'intervista Mazzola ha dichiarato che lo Scudetto sarà una lotta a due tra Napoli e Inter con l'inserimento della Juventus.

INTERVISTA MAZZOLA: "ICARDI E' UNA BELVA"

Queste le parole rilasciate da Sandro Mazzola a Il Mattino"Nelle giovanili dell'Inter ero mezz'ala, poi Helenio Herrera insistette per farmi giocare davanti. Aveva visto qualcosa in me. All'inizio non ero convinto, ma insistette e giocai seconda punta, con Milan centravanti. Poi, alla fine della carriera, tornai a fare la mezz'ala, il ruolo con cui giocai nei Mondiali del 1970. Mi trovavo a meraviglia con Mario Corso. Oggi, un animale, per l'Inter, è Mauro Icardi. Sembra restare sempre fuori dalla partita, poi all'improvviso ti azzanna. Giocatori come lui e Dries Mertens sposano gli equilibri. Nella Juventus c'è Paulo Dybala. Vorrei dire che gli azzurri e l'Inter si contendono lo scudetto. Ma non posso non dimenticare la Juventus. E' sempre stata protagonista della lotta per lo il titolo, e lo sarà ancora".

fonte foto: screenshot Youtube

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Piergiuseppe Pinto
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram