Inter che numeri a San Siro! Mai così tanta gente dal...

Inter che numeri a San Siro! Mai così tanta gente dal...

Inter che convince in campionato e non solo. Calcio e Finanza riporta di come il tifo nerazzurro sia sempre più numeroso sugli spalti di San Siro. Ecco i numeri.

INTER, NUMERI DA CAPOGIRO

I nerazzurri hanno sin qui collezionato quasi 300.000 tifosi sugli spalti di San Siro nelle prime 5 gare stagionali casalinghe. Con la gara con la Samp si è arrivati precisamente ad un totale di 291.803 spettatori, per una la media di 58.361 a partita. Si va dai 50.037 presenti per Inter-Genoa del 24 settembre scorso ai 78.328 del derby, che ha fatto segnare anche il record d’incassi assoluto per la Serie A. Il portale Calcio e Finanza riporta di come la percentuale di tifosi a San Siro sia cresciuta del 21% rispetto allo scorso anno. Numeri che permettono al club di centrare un record, visto che era addirittura dal 2010/11 che non si vedevano tanti tifosi allo stadio nelle prime 5 gare di Serie A.

INTERTAG Inter-Samp: la partita vista dai tifosi sul web

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram