TS - Inter: occhi puntati su Brahim Diaz del Manchester City

TS - Inter: occhi puntati su Brahim Diaz del Manchester City

Classe '99, fantasista e numeri dalla sua parte. Questo l'identikit del nuovo obiettivo dell'Inter che vuole puntare tutto sulla linea verde. Brahim Diaz è un trequartista del Manchester City, diciottenne e con un gran talento. Come riporta Tuttosport, Piero Ausilio lo ha già visionato ieri, in occasione del match di Youth League tra Manchester City e Napoli. L'affare è difficile ma non impossibile, e l'Inter vuole provarci.

DIAZ: FANTASIA AL SERVIZIO DI SPALLETTI

Il ds dell'Inter Ausilio era infatti a Manchester per diversi motivi: uno su tutti, l'interesse ancora vivo per Mangala, come riporta anche il portale inglese mcfcwatch.com. Ma stando alle parole riportate dal quotidiano torinese, sarebbe vivo anche il desiderio di vestire neroazzurro Brahim Diaz, messosi in mostra contro il Napoli ed autore di due gol. Si tratta di un trequartista che può giocare come esterno destro d'attacco e all'occorrenza anche come punta, è ambidestro ed ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2019. Operazione non facile per Ausilio, ma l'Inter ha già dimostrato di voler puntare sui giovani ed in caso di interessamento reale non se lo farà sfuggire così facilmente.

 

Fonte foto: screenshot

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram