Napoli-Inter, parla Zola: "Inter pragmatica, è molto insidiosa"

Napoli-Inter, parla Zola:

L'ex giocatore del Napoli Gianfranco Zola, intervistato da La Repubblica, anticipa il big match di sabato sera. Napoli-Inter potrebbe già rappresentare un incrocio pericoloso per le sorti del campionato: lo sa bene il tecnico italiano, con la sua ultima esperienza conclusa alla guida del Birmingham City lo scorso aprile. Ecco cosa ha dichiarato Zola sulle pagine del quotidiano.

ZOLA SU NAPOLI-INTER: "PARTITA AFFASCINANTE"

Un match affascinante. L’Inter è molto pragmatica: riesce a sfruttare al meglio le occasioni. L’ho vista contro Roma e Milan. È diversa dalle squadre di Spalletti, ma resta insidiosa“. Queste le dichiarazioni dell'ex calciatore napoletano Zola, protagonista in campo internazionale, tra le altre, anche con la maglia del Chelsea. Un commento che anticipa quindi la gara di sabato sera, dove il gioco di Maurizio Sarri troverà sulla sua strada la concretezza di Luciano Spalletti. Staremo a vedere chi la spunterà.

 

Fonte foto: screenshot

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram