Derby con allenatori agli opposti: uno criticato, l'altro esaltato

Derby con allenatori agli opposti: uno criticato, l'altro esaltato

Il Derby si avvicina. Come arrivano le due squadre, e i due allenatori, al match di San Siro? Il Giornale ha fatto il punto.

DERBY DEGLI OPPOSTI: SPALLETTI BENE, MONTELLA MALE

Quello di domenica, infatti, sarà il derby degli allenatori opposti. Uno è esaltato dalla stampa. Spalletti è l'uomo della provvidenza per l'Inter. E' secondo, un valore aggiunto, il vero acquisto di questa stagione. Da un eccesso, però, all'altro. Montella, adesso, è il principale responsabile del crollo del Milan dopo un mercato euforico, con undici nuovi giocatori. Le voci corrono: un brutto ko nel match con l'Inter potrebbe anche costare la panchina, dopo lo 0-2 contro la Roma. I destini opposti di una partita che potrebbe alimentare ulteriormente il sogno di Spalletti o confermare l'incubo del tecnico rossonero. Il nerazzurro spera in Candreva, due gol contro i rossoneri lo scorso anno. La prima rete all'Inter fu proprio al Milan".

fonte foto: screenshot

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Piergiuseppe Pinto
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram