Olé - Icardi: "Messi il migliore. Noi e 40 milioni di argentini al Mondiale"

Olé - Icardi:

"Il migliore della storia, senza dubbi", firmato Mauro Icardi. L'attaccante nerazzurro parla così di Lionel Messi, assoluto trascinatore nel 3-1 dell'Argentina in Ecuador. Tripletta della pulce e qualificazione in tasca per la Selección, in una notte che ha incoronato ancora una volta il diez del Barcellona. E oltre alla frase su Instagram citato in precedenza, in nove interista ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni dei media argentini.

ICARDI: "MESSI IL MIGLIORE, MA QUANTA PRESSIONE"

"Leo aveva tanta pressione addosso. E' il migliore del mondo e doveva dimostrarlo, però se la squadra non lo aiuta non può vincere da solo. Lo abbiamo aiutato, gli abbiamo dato una mano ed ha tirato fuori la miglior versione di sè. Siamo tranquilli: ora siamo al Mondiale", queste le parole di Mauro Icardi al termine del match con l'Ecuador. La Selección, ora, è a Russia2018: "Era impossibile che l'Argentina non fosse ai mondiali. Tutti volevamo la stessa cosa, noi ed i 40 milioni. L'abbiamo ottenuto con la forza di tutti. Oggi si è vista la squadra e lo abbiamo dimostrato in campo: non potevamo non esserci al Mondiale". Traguardo finalmente raggiunto dalla nazionale argentina, finalista nel 2014 in Brasile ed ora vogliosa di alzare al cielo la Coppa del Mondo.

 

Fonte foto: screenshot

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram