Dall’Inghilterra – Per Ozil l’Inter è in pole, ecco perché

Inter che potrebbe davvero dare l’assalto a Ozil nel mercato di gennaio. Stando a quanto riportato dal Mirror, i nerazzurri sarebbero in pole per il tedesco.

AI FERRI CORTI CON L’ARSENAL, INTER ALLA FINESTRA?

Inter che a gennaio potrebbe piazzare il colpaccio. Come si legge sul portale del Mirror, a gennaio l’Arsenal potrebbe mettere in vendita Mesut Ozil, per evitare di perderlo a parametro zero in estate.

Suning avrebbe manifestato un forte interesse per il fantasista e questo potrebbe bastare a convincere il club inglese a cederlo ora, dato che le possibilità di rinnovo sono piuttosto esigue. Ozil infatti chiedeva ai gunners circa 350.000£ alla settimana, mentre la società londinese ne aveva offerti “solo” 270.000£.

Martin Keown, ex giocatore dell’Arsenal, ha anche riferito che Wenger non ha più fiducia nel giocatore, reo di non essere mai riuscito a fare veramente la differenza. Per questo l’Arsenal potrebbe essere tentato da una grande offerta di Suning, considerando che il presidente Erick Thohir la scorsa settimana ha espresso il proprio apprezzamento per il giocatore.

OCCHIO ALLA CONCORRENZA DI MOU

Wenger infatti, già messo ripetutamente alla gogna dall’opinione pubblica, sarebbe nei guai se perdesse a zero entrambe le sue star e cioè Sanchez e Ozil. Gli agenti del giocatore tedesco, però, hanno strizzato l’occhio al Manchester United e il giocatore potrebbe essere interessato a restare in Inghilterra, per tornare dal suo mentore, Mourinho.

L’interesse al momento però non sembra reciproco visto che non ci sono offerte concrete per lui in Inghilterra e le opzioni anche all’estero sono limitate a causa dell’ingaggio elevato.

Resta da capire quale potrebbe essere l’effettivo apporto dell’ex 10 del Real Madrid alla causa nerazzurra. Certo l’arrivo di un giocatore del genere potrebbe tornare a far sognare la folla.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen youtube

Impostazioni privacy