Kondogbia squalificato, Marcelino: "Sarà un'assenza importante perché..."

Valencia, Marcelino: “Kondogbia è un giocatore importante, assenza pesante”


Domenica si disputerà allo stadio Mestalla il match tra  Valencia e Athletic Bilbao e valevole per la settima giornata della Liga spagnola.

KONDOGBIA SQUALIFICATO

Non sarà del match il centrocampista ex Inter Geoffrey Kondogbia,   Il quale è stato squalificato in seguito all’espulsione per doppia ammonizione nell’incontro disputato dai Tangeros contro la Real Sociedad.

KONDOGBIA SQUALIFICATO, ASSENZA PESANTE PER MARCELINO

Per il tecnico del Valencia Marcelino si tratta di un’assenza molto pesante e ne spiega così le ragioni: “Speravo che Kondogbia fosse disponibile perché è un giocatore importante per la squadra che sta avendo un ottimo rendimento. Però questa è una possibilità per vedere altri giocatori che si stanno allenando molto bene. Sono sicuro del potenziale della squadra con o senza Kondogbia. Una cosa è che il giocatore sta fuori per un lungo periodo ma se è per una partita non credo si noti. Ho già scelto chi lo sostituirà, lo sapranno sempre prima i giocatori che la stampa”.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl