Verso Benevento-Inter: Cancelo si prepara per il Milan, ancora 4-2-3-1?

Verso Benevento-Inter: Cancelo si prepara per il Milan, ancora 4-2-3-1?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arrivano aggiornamenti sui nerazzurri da Appiano Gentile. In preparazione di Benevento Inter, Spalletti sta cercando la miglior formazione da schierare al Vigorito. Con, in alcuni casi, un occhio al Derby.

BENEVENTO INTER, SPALLETTI RIFLETTE SUL MODULO

Come rivela Massimiliano Nebuloni per Sky Sport 24, oggi è andato in scena il penultimo allenamento dei nerazzurri. Dopo la rifinitura di sabato mattina, la partenza per Benevento, dove affronteranno il fanalino di coda. Attesi molti sostenitori nerazzurri. Gli stimoli non mancheranno, così come non mancheranno per gli uomini di Spalletti e Baroni. La situazione infortunati vede il solo Cancelo lavorare verso il Derby. Più probabile il rientro alla sosta, dopo le Nazionali.

Il dubbio che affligge il tecnico di Certaldo riguarda il modulo. L’idea è quella di riconfermare il 4-2-3-1, che ha portato 5 vittorie in 6 partite. L’importante sarà arrivare al derby nelle migliori condizioni, sicuramente meglio dal punto di vista psicologico rispetto ai rossoneri.

fonte foto: screenshot

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy