Gabigol, non c'è pace neanche in Portogallo: rissa in allenamento con un compagno

Gabigol, non c’è pace neanche in Portogallo: rissa in allenamento con un compagno


Non c’è pace per Gabigol. Chiusa, almeno momentaneamente, la breve e travagliata parentesi italiana, che gli ha riservato più dolori che gioie, le cose non sembrano migliorare al Benfica per l’eterna promessa ex Santos.

RISSA IN ALLENAMENTO PER GABI

Infatti, oltre alle continue panchine, come segnala l’emittente portoghese RTP, che ha fornito le immagini dell’accaduto, l’attaccante brasiliano, si è reso protagonista in negativo di una rissa in allenamento con il compagno di squadra Jardel.  La rissa sarebbe avvenuta prima della pesantissima sconfitta subita dalla squadra portoghese contro il Basilea, valevole per i gironi di Champions League. Dalle immagini si percepisce il grande nervosismo di Gabriel, che viene placato dai compagni. Il Benfica non ha emesso né richiami né comunicati riguardanti l’accaduto.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl