GdS - Spalletti tenta il recupero di Santon: presto una chance?

GdS – Spalletti tenta il recupero di Santon: presto una chance?


Il numero odierno della Gazzetta dello Sport parla di come nelle ultime settimane Luciano Spalletti abbia deciso di recuperare a pieno regime Davide Santon, svolgendo un lavoro incentrato a riottenere la massima condizione sia a livello di testa che di gambe. L’ex terzino del Newcastle è stato vicino all’addio in estate ma non sono mai arrivate vere proposte per il club.

POSSIBILE CHANCE

Questo il punto del giornale rosa: “Santon è reduce da una serie infinita di problemi fisici, nelle ultime due gare ha finalmente trovato posto in panchina, ma non gioca una gara di campionato dal 28 maggio scorso: 71’ contro l’Udinese”. Chissà se il tecnico toscano deciderà di dare una chance anche all’eterna promessa del vivaio nerazzurro…

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl