GdS - Il figlio di Trump giocherà nel D.C. United di Thohir: un passo verso l'Inter?

GdS – Il figlio di Trump giocherà nel D.C. United di Thohir: un passo verso l’Inter?


Barron Trump, il figlio undicenne del presidente degli Stati Uniti d’America, Donald, è entrato nelle giovanili del D.C. United, club di proprietà del  presidente dell’Inter Erick Thohir.

Trump Jr nel DC United di Thohir

La squadra di Washington milita nella Major League Soccer, massimo campionato americano e dal 2012, cioè data da quando l’indonesiano è presidente ha impostato una politica improntata sulla crescita dei giovani, a partire dal vivaio. Da qui la scelta di investire sull’acerbo talento, nonché ultimo erede del settantunenne presidente degli USA Donald Trump.

La squadra di Thohir si ritrova tra le sue fila alcuni elementi di spicco del soccer americano, fra cui la punta Sebastien Le Toux, il regista Marcelo Fazzio Sarvas ed il portiere Bill Hamid. Capitano di questa squadra di grande sostanza è il quarantenne Ben Olsen, ex centrocampista della nazionale statunitense e bandiera dei ‘Man in black’, soprannome dei giocatori del D.C. United.

Fonte foto: screen

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl