Problemi attacco, ecco cosa desidera Spalletti dai suoi uomin

TS – Inter, Icardi e Perisič non bastano: ecco cosa vuole Spalletti


Il pareggio contro il Bologna di martedì sera ha evidenziato nella squadra nerazzurra alcune fragilità e lacune che erano note caratteristiche della scorsa stagione. Problemi attacco, ecco chi manca alla squadra nerazzurra.

PROBLEMI ATTACCO, ECCO COSA VORREBBE SPALLETTI

Da quanto riferisce TuttoSport una di queste mancanze è legata all’assenza di alternative in fase realizzativa. Infatti, oltre a Icardi e Perisic, non ci sono altri uomini in grado di segnare con continuità. Quando i due fuoriclasse della rosa interista incappano in una giornata negativa o vengono arginati adeguatamente dagli avversari, non si riesce a trovare qualcuno che compensi la lacuna realizzativa.

Dal mercato, in zona offensiva, è arrivato il solo Karamoh. Ed allora quei gol che dovevano arrivare dai grandi acquisti ora mister Spalletti se li aspetta dai cinque centrocampisti.  Ecco, allora che, nonostante la rotazione dei suoi centrocampisti, questi non hanno trovato ancora quella confidenza con il goal che si aspetta il tecnico toscano. Solo Vecino ha trovato il goal nel match contro la Roma. Anche da Antonio Candreva, il mister nerazzurro vorrebbe qualcosa in più in fase realizzativa. Vedremo se contro il Genoa sarà accontentato…

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl