Vecchi: “Siamo pronti al debutto in Youth League”

Dopo il pareggio della sua Inter contro il Chievo nel campionato Primavera, il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sportitalia. Nell’intervista Vecchi elogia i singoli, tra cui Odgaard ed Emmers. Buona partita, secondo il tecnico, che sottolinea lo spirito di squadra, capace di rimontare lo svantaggio. Buone indicazioni in vista del debutto in Youth League contro la Dinamo Kiev.

INTERVISTA VECCHI: “ODGAARD HA FATTO MOLTO BENE”

Queste le parole di Vecchi:Abbiamo sofferto per parte del match, ma in 90 minuti ci sta. Non era facile, potevamo sbloccarla subito ma non ci siamo riusciti. Bravi noi a reagire, poi però non abbiamo sfruttato le occasioni per vincere. Odgaard ha giocato davvero bene, non può sempre segnare tre gol. Oggi ha avuto un po’ di difficoltà, deve crescere ma ha fatto molto bene. Anche Emmers è stato bravo, da mezz’ala e da mediano. E’ duttile, può giocare ovunque, quindi capiterà che lo schiererò lì”.

Sulla Youth League:Abbiamo tempo per preparare la sfida con la Dinamo Kiev. E’ una gara importante, ma recupereremo. Noi vogliamo andare avanti con Andrea Pinamonti, ma dipende dalle necessità che avrà Luciano Spalletti nel corso della stagione. Ovviamente ci fa comodo, ma la prima squadra è sempre attenta a quello che facciamo”.

fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy