Intervista Pinamonti: "Abbiamo assalito la loro area, ma non è bastato"

Pinamonti: “Abbiamo assalito la loro area, ma non è bastato”


Nel match con il Chievo si è rivisto anche Andrea Pinamonti. L’attaccante, pur non segnando, è stato autore di una buona prestazione. Il classe ’99 è anche intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Nell’intervista Pinamonti ha parlato anche del suo impiego in prima squadra.

INTERVISTA PINAMONTI: “LAVORO PER MIGLIORARE”

Queste le parole di Andrea Pinamonti: Non è bastato assalire la loro area. Il Chievo è sempre forte in fase difensiva. Non avevamo perso, quindi il pari va bene. Ora andiamo avanti con i nostri obiettivi. Sulla maglia c’è lo Scudetto che ho conquistato con i miei compagni, non importa che sia Primavera o prima squadra. Il passaggio a Spalletti è stato duro, ma poi mi ci sono abituato. Voglio migliorare per avere ancora possibilità di giocare in prima squadra. Lavoro giorno dopo giorno per poter migliorare”.

fonte foto: screenshot YouTube

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl