Verso Inter-Genoa, le probabili formazioni: fuori Joao Mario?

Inter Genoa si avvicina. Neanche il tempo di recriminare per il pari e la prestazione di Bologna che ci si rituffa in campionato. A San Siro arrivano i rossoblù. Per la sfida al Grifone, Luciano Spalletti potrebbe cambiare interpreti.

VERSO INTER GENOA: LE POSSIBILI SOLUZIONI

Chi sicuramente non ha brillato al Dall’Ara, risultando peggiore in campo, è stato Joao Mario, che male ha interpretato il ruolo di trequartista alle spalle di Icardi. Il doppione, in quel ruolo, è Borja Valero, che difficilmente potrebbe reggere tre partite di fila. Spazio, quindi, a possibili soluzioni in quel ruolo. Le idee sono Borja Valero trequartista, Eder in posizione più accentrata o Brozovic. Al momento, sembra l’italo-brasiliano quello più avanti nelle scelte di Spalletti. Se così fosse, in mediana tornerebbe titolare Matias Vecino. Da valutare anche l’eventuale impiego di Roberto Gagliardini. In difesa, dopo il turno di riposo, potrebbe tornare dal primo minuto Dalbert, che non ha entusiasmato nel, ad onor del vero, poco tempo concessogli da Spalletti.

La probabile formazione: Handanovic; Dalbert, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino-Borja Valero; Perisic, Eder, Candreva; Icardi.

GENOA: PELLEGRI PRONTO A FARSI RIMPIANGERE

I rossoblù, invece, non dovrebbero vedere grandi stravolgimenti rispetto alla squadra che ha pareggiato in casa contro il Chievo. In attacco, ci sarà ancora Pietro Pellegri. Il ragazzo del 2000, vicino all’Inter la scorsa stagione in una maxi operazione che avrebbe coinvolto anche Salcedo, è pronto a farsi rimpiangere. Spazio anche al dinamismo di Laxalt.

La probabile formazione: Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Taarabt, Ricci; Pellegri.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy