Intervista Ranocchia: "Spalletti mi ha detto di rimanere"

Intervista Ranocchia: “Spalletti mi ha detto di rimanere”


Ai microfoni di Premium Sport, Andrea Ranocchia ha parlato delle fasi della sua estate nerazzurra. Dal probabile addio, per la permanenza del difensore centrale è stato determinante Luciano Spalletti. Nell’intervista Ranocchia torna anche sul pareggio di Bologna.

INTERVISTA RANOCCHIA: “PERSI DUE PUNTI A BOLOGNA”

Queste le parole di Andrea Ranocchia.Ho un’impressione positiva su Spalletti. La cosa che mi piace di lui è che riesce a far sentire tutti importanti. E’ un’arma vincente, che ti può permettere di restare in cima. Lui è riuscito a convincermi a rimanere, dicendomi che contava su di me. Ho preso atto, ma non faccio proclami. Mi farò trovare pronto non appena ne avrò l’occasione. L’obiettivo per quest’anno è la Champions. Il presidente e il mister si sono esposti parlando chiaro, dobbiamo arrivare a quell’obiettivo, e dovremmo farlo lavorando per vincere le partite, limitando gli errori come fatto con il Bologna. Dobbiamo meritare la maglia ogni giorno. Martedì abbiamo perso due punti, c’è poco da dire. Non ci voleva, ma dobbiamo pensare al Genoa.

fonte foto: screenshot

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl