Sala su Inter e Milan: "Spero che tornino in Champions League"

Sala su Inter e Milan: “Spero che tornino in Champions League”


Sul momento di forma delle milanesi ha parlato anche Beppe Sala. Il sindaco di Milano, presente a San Siro per Inter-SPAL, si augura che le squadre tornino presto in Champions.

SALA: “PENSO AD UN SAN SIRO RINNOVATO”

Queste le sue parole, rilasciate a TMW Radio: “Penso ad un San Siro rinnovato. E’ un impianto che i milanesi amano. Abbiamo investito tanto, è raggiungibile con la nuova metropolitana, ed è lo stadio più titolato del mondo. Bisogna pensare in chiave moderna, ci incontreremo presto. Gli stadi hanno 55-60 mila posti. La mia idea è un San Siro double face, uno stadio che potrebbe alternarsi con i colori di Inter e Milan. Ma se le squadre dovessero dirmi di voler cambiare, benissimo. Ma bisogna mettere mano allo stadio. Con le nuove tecnologie, si potrebbe colorare sulla base di chi gioca in casa. Il museo non è grandissimo, ma fa grandi numeri. Rappresenta il valore di una città. Spero che le squadre tornino in Champions, doveroso visto quanto fatto”.

fonte foto: screenshot YouTube

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl