Vecchi: " Gatturo sta preparando delle trappole per noi"

Vecchi: “Il campionato è iniziato bene. Il derby? Gattuso è furbo, ci vuole sorprendere”


Parla mister Vecchi al termine della partita di primavera vinta 2-0.

 

“GATTUSO E’ UN OTTIMO STRATEGA”

Al termine della gara vinta 2-0 dalla sua Inter Primavera con l’Udinese, Stefano Vecchi si presenta ai microfoni di Sportitalia per commentare la prestazione di Merola e compagni: “Abbiamo fatto una buona gara. Iniziando bene il campionato contro una buona squadra. Dovevamo essere più tranquilli, viste le tante occasioni, ma la prestazione è stata buona. I ragazzi ce l’hanno messa tutta. Valietti? Cresce giorno dopo giorno, oggi ha fatto bene e ha enormi margini di miglioramento. Merola? E’ un 2000 con il goal facile, per noi è importante. Oggi ha segnato e ci riempie di orgoglio. Ora deve continuare così, magari facendo gol prima”.

Domande anche per il derby col Milan di Gattuso: “Li ritroviamo dopo un anno, sarà una bella gara. Mi auguro che i ragazzi disputino una gara come quella di oggi. Gattuso ha detto che siamo più forti? Può essere. Noi abbiamo sicuramente un buon organico. In passato ci siamo confrontati con giocatori importanti come Donnarumma, Cutrone, Locatelli e Calabria ma abbiamo vinto lo stesso. Gattuso fa il furbo dicendo che l’Inter è più forte perché sta preparando bene la partita”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl