MATCH ANALYSIS Inter-Spal: la carica dei 60.000 per i 3 punti

MATCH ANALYSIS Inter-Spal: la carica dei 60.000 per i 3 punti


Per il match dell’ora di pranzo saranno in 60.000 per dare la carica ai loro beniamini. Si cerca la terza vittoria consecutiva.

LA CARICA DEI 60.000, MA OCCHIO ALLA SPAL

Sulla carta sembra una partita facile, ma in realtà non è così. Si parla sì di una neopromossa, ma allo stesso tempo viene da risultati più che positivi. Ha infatti bloccato la Lazio sullo 0-0 e battuto in extremis l’Udinese, portandosi sorprendentemente a 4 punti in classifica. La Spal non vuole smettere di sorprendere e perché no, magari sbancare San Siro. Proprio per questo Luciano Spalletti ha caricato come si deve i giocatori e l’intero ambiente in conferenza stampa (leggi qui le sue parole). Saranno in 60.000 a dare supporto ai giocatori alla ricerca della terza vittoria consecutiva; l’ostacolo da superare è ostico, per questo bisogna essere sempre concentrati, fino all’ultimo, per evitare brutte sorprese.

AVANTI TUTTA SULLE FASCE E SUL CAPITANO

Sono stati decisivi all’Olimpico, vogliono esserlo anche quest’oggi e portare l’Inter alla vittoria. Nelle tre reti realizzate dall’Inter contro la Roma sono stati decisivi i due esterni, Candreva da un lato e Perisic dall’altro. Il croato soprattutto è in gran forma, ed è fresco di rinnovo, quindi quale modo migliore per festeggiare il rinnovo contrattuale. Sprint sulle fasce, in attesa del movimento giusto di Icardi e servirlo al meglio possibile. All’Olimpico ha avuto successo, la speranza è che sarà così anche oggi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl