Inter, a breve il rinnovo per Miranda. Santon in uscita

Inter, a breve il rinnovo per Miranda. Santon in uscita


Il difensore brasiliano Miranda si appresta a iniziare la terza stagione con la casacca nerazzurra e non sembra volerla togliere. Il terzino italiano fuori dal progetto di Spalletti.

MIRANDA, DIPENDE DALLA TENUTA FISICA

Finito il calciomercato senza botti finali, Ausilio e Sabatini sono già all’opera per quanto riguarda i contratti in scadenza. Miranda anche quest’anno sembra dare le giuste garanzie e c’è la volontà da entrambe le parti di proseguire il rapporto insieme. Il classe’84, nelle scorse due stagioni all’Inter, ha collezionato ben 66 presenze,  realizzando anche una rete. Si pensa a un rinnovo annuale.

Davide Santon, complici i numerosi infortuni e l’agguerrita concorrenza, sembra ormai lontano dalle grazie del nuovo tecnico. Il rinnovo sembra improbabile anche se, per i paletti messi dal Fair Play Finanziario, un giocatore proveniente dalle giovanili in prima squadra farebbe senz’altro comodo. Vedremo come si evolverà la situazione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl