Derby serale, si punta al record d'incasso per il tutto esaurito

TS – Il derby torna serale: si punta all’incasso record


Si punta ad un incasso record per il derby del 15 ottobre. Dopo l’esperimento riuscito di far disputare la stracittadina alle 12.30 ora si ritornerà all’orario canonico delle 20.45, con i nerazzurri che intendono far battere il record d’incasso dello scorso 15 aprile.

Derby notturno, si punta al record d’incasso

Lo scorso anno, scrive il Tuttosport, l’incasso fu di 4 milioni e 2mila euro, cifra che stabilì il record d’incasso per l’intera Serie A. Per il prossimo derby l’Inter punta a far meglio, obiettivo 4 milioni e mezzo, cifra alla portata della storia perché l’entusiasmo nerazzurro si unisce a quello ritrovato dei rossoneri.

I biglietti sono già in vendita ed è già stata superata quota 50 mila, col tutto esaurito che sembra scontato. Lo scorso anno furono staccati 78.328 mila biglietti, altra cifra record, al pari dei 78.328 di Inter-Juventus nella stagione 2016/17.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl