Brozovic in lista partenze per gennaio, per lui sicura plusvalenza

CdS – Si ripensa già al mercato: Brozovic possibile plusvalenza di gennaio?


Neanche il tempo di assaporare la fine del mercato estivo che già ci si proietta verso quello invernale. L’Inter attende l’ok di Suning per nuovi investimenti e in quest’ottica il congresso del PCC potrebbe restituire i sogni e le promesse del colosso cinese. Attenzione però anche ai giocatori, con Brozovic possibile plusvalenza per far cassa.

Mercato invernale, da Brozovic alla difesa

Scrive il Corriere dello Sport che l’Inter a gennaio cercherà di tassellare ulteriormente la rosa, con una coperta cortissima in difesa. Visti i soli Miranda, Skriniar, Vanheusden e Ranocchia, si cercherà un difensore centrale.

Ma in attesa che il congresso del PCC restituisca il sorriso a Suning, dando il via libera agli investimenti, si punterà a far cassa, con Marcelo Brozovic primo nome sulla lista dei partenti.

Fonte foto: screen partita

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl