Zanetti: “Per l’Inter ci sono i presupposti per tornare in Champions League”

A margine di un incontro con la UEFA, il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ha parlato del buon inizio dell’Inter e dell’ingresso in Serie A del VAR.

“VOGLIAMO RENDERE IL CALCIO PIU’ PRESTIGIOSO”

Lo storico capitano nerazzurro è stato incercettato da Mediaset Premium e si è concesso a una veloce intervista. “Con l’UEFA si è parlato di proposte innovative per migliorare il calcio. E’ stato positivo. Ci sono delle idee che si porteranno avanti” ha detto entusiasta il dirigente nerazzurro. “Cosa ne pensi del VAR? Abbiamo discusso anche di questo, come di tutte le cose nuove. Bisogna dargli tempo e accettarlo. Quando l’arbitro ha grandi dubbi, può essere un aiuto importante”. Le parole di Zanetti fanno trapelare un certo ottimismo, quindi, sul ruolo della tecnologia nel mondo del calcio.

“SUL MERCATO STIAMO FACENDO UN OTTIMO LAVORO”

Stuzzicato, poi, sul mondo Inter Zanetti ha parole al miele. “Che voto dai al mercato nerazzurro? Nessun voto, ma l’area sportiva sta facendo un lavoro eccellente e i risultati sul campo si stanno vedendo. Altri arrivi? Vediamo”. Lo storico 4 interista è, inoltre, assai fiducioso sull’Inter di Spalletti quest’anno. “Champions? Speriamo di tornarci, siamo soltanto all’inizio ma siamo partiti bene. Ci sono i presupposti per poter tornare nell’Europa che conta”. Zanetti è molto ottimista per questo nuovo corso, speriamo che alle parole seguano i fatti sul campo. Forza Inter.

 

Impostazioni privacy