Primavera, i sorteggi di Youth League 2017-18: ecco l’avversaria dell’Inter

Si sono tenuti oggi, martedì 29 agosto alle ore 14:00, a Nyon, i sorteggi dell’Uefa Youth League, che riguarderanno le formazioni vincitrici dei campionati giovanili delle 32 federazioni con più alto coefficiente nel ranking UEFA.

SARA’ LA DINAMO KIEV

Sarà, dunque, la squadra ucraina il primo ostacolo che dovrà superare la rosa di mister Vecchi per poter conquistare un posto agli spareggi del 6/7 febbraio contro le seconde classificate dei gironi UEFA Champions League, ultima possibilità per accedere agli ottavi del tabellone finale.

UNA VETRINA IMPORTANTE

Sarà una grande occasione, da sfruttare con tutte le proprie forze, quella che ha la Primavera interista, per poter affrontare le migliori formazioni dei campionati giovanili europei.

ANDATA E RITORNO

Il match di andata è in programma il 27 Settembre, proprio a Milano, mentre il ritorno sarà il 18 Ottobre a Kiev. Se l’Inter dovesse passare il turno, come tutto il popolo neroazzurro si augura, la Primavera di Vecchi affronterà, nel secondo turno, la vincente del confronto tra i danesi dell’Esbjerg e i finlandesi del Käpylän Pallo.

Buona fortuna ragazzi! Buona fortuna Mister!

Impostazioni privacy