Il presidente del Caen: “Karamoh vale 8 milioni”. L’Inter è avvisata

Come riportato anche su diverse testate giornalistiche, il presidente del Caen, il club francese, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di France Bleu: “Non posso negare che vi siano due club francesi e due stranieri. Vedremo se uno di loro farà un’offerta che ritengo corretta, io penso che valga sugli 8 milioni di euro e mi sembra di aver avuto responsi positivi su questo”. Inoltre ha continuato dicendo: “È necessario che il ragazzo voglia trasferirsi nella società che dovesse formulare un’offerta giusta. Se non si trova l’accordo fra tutti, continuerà a giocare con noi”.

Valutazione consona per l’Inter

La valutazione di 8 milioni sembra, quindi, essere in linea con le strategie di mercato dell’Inter, che propone un prestito con obbligo/diritto di riscatto fissato, appunto, ad 8 milioni. Inter che, in questo momento, si ritrova ad avere un reparto offensivo piuttosto striminzito visto le partenze ormai sicure di Jovetic al Monaco e di Gabigol al Benfica.

Yann Karamoh, esterno offensivo del Caen, potrebbe essere un acquisto importante da aggiungere alla rosa di Spalletti, che si ritrova ad avere a disposizione per il reparto offensivo soltanto Eder e Pinamonti, oltre al trio titolare Perisic, Icardi e Candreva.

Filtra ottimismo

Ad oggi, filtra ottimismo in casa nerazzura, dato che anche il giocatore si è promesso all’Inter, in questa stagione o nella prossima (a parametro zero). Il mercato è in dirittura d’arrivo, quindi basterà attendere le prossime ore e monitorare la situazione per scoprire quale sarà il futuro di Yann Karamoh.

Impostazioni privacy