GdS – Svendita PSG: l’Inter saprà approfittarne?

In casa PSG, date le spese folli, è in corso una vera e propria svendita. L’Inter riuscirà a piazzare il colpo atteso dalla Francia?

SVENDITA PSG, MA NESSUNO VUOLE ANDAR VIA

È questa la situazione anche un po’ comica che si è venuta a creare in casa PSG. Sono state fatte spese folli, con Neymar prima e (quasi sicuramente) Mbappé dopo. Inevitabilmente c’è la necessità di fare cassa, ma nessuno sembra avere intenzione di lasciare Parigi. I nomi che si fanno, ovviamente del reparto offensivo, sono quelli di Draxler, Di Maria e Pastore.
Tutti e tre sono entrati a far parte dell’orbita nerazzurra; d’altronde erano e sono tuttora degli esuberi, e l’Inter poteva approfittarne per portarli a Milano. Se questa era la situazione ad inizio mercato, le cose non sono cambiate. Paradossalmente però i due argentini e l’esterno tedesco non vogliono cambiare aria. Attratti forse dalla possibilità di vincere qualcosa di importante, pare preferiscano sedersi spesso in panchina ma giocare grandi match piuttosto che gettarsi in nuove sfide, da protagonisti.

Impostazioni privacy