GdS – Inter, porte girevoli in attacco: Jovetic saluta, Keita si avvicina

Giorni decisivi per il mercato dell’Inter che, nonostante il buon avvio in campionato, ha ancora bisogno di essere puntellato con qualche cessione e soprattutto con due-tre innesti. Una spinta potrebbe arrivare dalla cessione ormai chiusa di Jovetic al Monaco che porterĂ  11 milioni in casa nerazzurra.

SUMMIT CON LA LAZIO

Come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, oggi è previsto un vertice tra Ausilio, Sabatini e la Lazio per ridiscutere dello stato della trattativa per Keita BaldĂ©, con i nerazzurri che ribadiranno di avere in mano l’ok del giocatore (stipendio da 3 milioni piĂ¹ bonus) e proporranno di «liberare» l’ala senegalese allungandogli il contratto così da poterlo accogliere ad Appiano Gentile in prestito con obbligo di riscatto biennale per una cifra superiore ai 20 milioni.

KARAMOH IL PIANO B

Ausilio e Sabatini sperano di arrivare al summit con in mano anche la piena disponibilitĂ   di Suning a impegnarsi nel riscatto, snodo fondamentale e non scontato visto che la famiglia Zhang non avrebbe intenzione di sottoscrivere obblighi di riscatto. In questa situazione di incertezza, la Juve rimane un’insidia, forse del suo accordo trovato in passato con il ragazzo. L’alternativa? Karamoh del Caen e occhio a Schick, anche se sembra destinato alla Roma.

Impostazioni privacy