GdS – Oggi il giorno decisivo per Mangala o Mustafi all’Inter

Dopo la vittoria maturata sul campo dell’Olimpico l’Inter si rituffa negli ultimi giorni di calciomercato pronta a chiudere alcune importanti trattative. Occhi puntati in primis sulla difesa, reparto fin qui alquanto scoperto con solo due centrali di ruolo ossia Skriniar e Miranda: le riserve ad ora sono Ranocchia (infortunato e fuori dal progetto) e Vanheusden (promettente ma destinato al prestito in B al Pescara). Ecco il punto fatto da La Gazzetta dello Sport.

RIVOLUZIONE IN DIFESA

Dopo la rivoluzione difensiva sugli esterni , e gli arrivi di Dalbert e Cancelo il prossimo a vestire la maglia dell’Inter sarebbe il centrale tedesco Mustafi.  Il giocatore avrebbe chiesto a Wenger la cessione e sia lo stesso che il suo agente gradirebbero la destinazione Milano nerazzurra. Per Mustafi sarebbe un ritorno in A dopo le stagioni alla Sampdoria che gli valsero nel 2014 (complice l’infortunio di Reus) la convocazione ai Mondiali. Occhio anche a Mangala , che resta la prima alternativa con un prestito secco e quindi più accessibile.

CAPITOLO USCITE

Gabigol potrebbe essere il prossimo partente diretto, destinazione Lisbona , sponda Benfica; nell’affare Keita invece potrebbe rientrare Eder con Jovetic nuovo giocatore del Monaco (11 milioni più bonus) e con invece Ansaldi e Ranocchia definitivamente fuori dai piano nerazzurri e alla disperata ricerca di una nuova sistemazione. Brozovic invece dovrebbe restare, e partirebbe solo per offerte irrinunciabili non inferiori ai 20 milioni, timide sono state le richieste di informazioni per un suo eventuale trasferimento ad opera di Arsenal ed Everton, ma non è da escludere la possibilità che resti in serie A senza i colori nerazzurri sul petto. (si era parlato di uno scambio con Cuadrado)

 

Impostazioni privacy