Schick, la Roma questa volta si sente molto in vantaggio. Ma il giocatore prende tempo

In questo momento per la Gazzetta dello Sport, Schick è praticamente della Roma. Manca solo il suo si, che però tarda ad arrivare. Il ceco vorrebbe l’Inter di Spalletti e prende tempo.

 

ROMA FIDUCIOSA NEL CHIUDERE, INTER IN DIFFICOLTA’

La Roma è in netto vantaggio adesso. Anche se si parla solo di accordo per adesso con Ferrero. Manca solo il “si” più importante, quello dell’interessato: Schick. A Trigoria però sono molto fiduciosi. Dopo l’sms di Francesco Totti sembrerebbe che la strada si sia ben delineata. Ovviamente non solo l’sms di Totti ha impastato questa trattava nel modo migliore ma anche il pranzo di ieri sera con gli agenti del giocatore hanno portato grande ottimismo su questa trattativa che sembra avere un senso unico verso Milano. Ma l’unico dubbio che hanno a Roma è che Schick preferisca ancora l’Inter alla Roma. Infatti il giocatore si è presto 24/48 ore di tempo per pensare e decidere con calma.

Il problema (forse clamoroso) dell’Inter è trovare l’accordo con la Sampdoria. Mancano i 5 milioni di euro da dare subito a Ferrero. Ecco perché il presidente spinge verso Roma. L’Inter offre un prestito con obbligo di riscatto a circa 37 milioni di euro. Ma senza appunto i 5 milioni di euro iniziali da dare alla Samp.

Tutto sembra comunque rimanere aperto. Schick vuole l’Inter. Questo è poco ma sicuro. Solo se l’Inter rinunciasse a lui allora prenderebbe in considerazione la Roma. Il suo procuratore ieri ha fatto chiarezza anche con i dirigenti della Roma, hanno un “patto” o meglio una “promessa” con l’Inter e Sabatini. Un patto che vorrebbe rispettare. Infatti l’Inter spera che si possa vendere uno tra Jovetic e Brozovic per avere soldi freschi per rigirare alla Sampdoria. Intanto il suo ex compagno di squadra e nuova stella nerazzurra Skriniar ha chiamato Schick sperando di convincerlo ad aspettare. Perché il progetto dell’Inter è importante. Nelle prossime ore potremmo saperne di più.

Fonte foto copertina: screen youtube

Impostazioni privacy