Attesa per Mangala; Howedes vicino alla Juve: si punta su Sakho e Mustafi

L’Inter è alla ricerca di un rinforzo difensivo. Per Mangala la società è in attesa dell’ok del City. Con Howedes vicino alla Juve occhio a Sakho e Mustafi.

MANGALA IN ATTESA, HOWEDES MOLTO VICINO AI BIANCONERI

La ricerca del rinforzo adatto è ancora nel vivo, quando mancano pochi giorni alla conclusione della sessione di mercato estiva. Il nome più caldo resta sempre quello di Mangala; c’è l’ok del giocatore ma manca quello del City. Si attendono notizie ufficiali da parte della società inglese, non convinta di cedere il difensore in prestito avendo quest’ultimo anche richieste di acquisto a titolo definitivo. Proprio perché la trattativa è in una fase di stallo, l’Inter non può permettersi di stare ferma a guardare. Infatti si fa il nome anche di Howedes; tuttavia sul tedesco è in vantaggio la Juventus che sembra essere molto vicina al suo acquisto.

MAMADOU SAKHO ALTRO OBIETTIVO, POSSIBILITÀ MUSTAFI

Questa la notizia esclusiva riportata da Pedullà. Sakho sa di non trovare molto spazio tra i Reds di mister Klopp, avendo davanti Lovren e Matip. Proprio per questo l’Inter strizza l’occhio per il francese, sapendo che una trattativa potrebbe benissimo essere intavolata e perché no, magari con un esito positivo. Attenzione anche a Mustafi; l’opinionista di Sky Massimo Marianella apre ad una possibile trattativa tra Arsenal e Inter. Il tedesco ha tante richieste dunque non sarà facile, ma l’Inter ci proverà comunque.

 

Impostazioni privacy