Sky – Kondogbia sempre più lontano da Spalletti e dall’Inter

Kondogbia continua a essere il caso che tiene banco in casa nerazzurra. Le bizze del centrocampista francese rischiano però di rivelarsi più controproducenti per lui, che per l’Inter.

VIA SOLO ALLE CONDIZIONI NERAZZURRE

Kondogbia è ormai sempre più in uscita da Appiano Gentile. Suning e Spalletti sono ormai stufi dell’atteggiamento del giocatore, che ora, oltre ad un rendimento scadente, sta dimostrando anche evidenti limiti caratteriali. Tuttavia, secondo quanto riporta Sky Sport, l’Inter: “Cederà il giocatore, ma solo alle sue condizioni. Temendo di compromettere ulteriormente la propria posizione, il francese è tornato ad Appiano ad allenarsi da solo, mentre la squadra prendeva lezioni di VAR. Un po’ imbarazzato e a testa bassa come chi ha capito di averla fatta grossa, si è sorbito la ramanzina di Ausilio e Gardini, per aver gravemente mancato di rispetto alla società, allenatore e compagni.”

“Il francese ha poi ha preso atto della situazione: o accetta il Valencia, che non ha però la forza economica per acquistarlo, accetta lo scambio con il portoghese Cancelo e tanti saluti, o non se ne fa nulla e resta all’Inter a fare panchina o peggio.”

AI MARGINI DEL PROGETTO

“Si, perché anche se Kondogbia non è stato messo ufficialmente fuori rosa, ne è comunque ai margini. Per adesso si allena a parte, poi si vedrà a seconda della piega che prenderanno gli eventi, ma difficilmente, da qui a fine mercato, verrà preso in considerazione da Spalletti, intenzionato a puntare solo su giocatori sul pezzo, e non con la testa altrove.”

L’impressione è che lo scambio con Cancelo si concretizzerà entro pochi giorni, tuttavia nella peggiore delle ipotesi, Spalletti saprà come gestire la situazione. Certo, dopo aver “panchinato” Totti, Kondogbia dovrebbe essere una bazzecola.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy