Mercato – L’Atalanta cerca rinforzi in casa Inter per il dopo Spinazzola?

Mercato nerazzurro che, in attesa degli ultimi botti in entrata, è molto attivo in uscita. Pare infatti che l’Atalanta abbia avviato i contatti per arrivare ad un difensore dell’Inter.

L’ATALANTA PUNTA ANSALDI

Mercato in uscita dell’Inter che rischia di venire aiutato dai bianconeri rivali di sempre. Sta infatti continuando l’estenuante braccio di ferro tra Atalanta e Juventus per il giovane Spinazzola. Il ragazzo vuole fortemente i bianconeri, che sono già detentori del cartellino, ma gli orobici vogliono trattenerlo, come da accordi, per un’altra stagione.

Tuttavia i bergamaschi, consci di rischiare di perdere la sfida, stanno cercando una valida alternativa per non rimanere sguarniti in difesa. Non avendo ancora trovato l’accordo con il Genoa per Diego Laxalt, secondo quanto scrive l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, i bergamaschi avrebbero chiesto all’Inter Cristian Ansaldi, già allenato da Gasperini ai tempi del Genoa. L’argentino è ormai la terza scelta di Spalletti per la fascia sinistra e una sua partenza è quasi scontata. Resta da vedere se solamente in prestito o a titolo definitivo.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy