Pedullà: “Al via le visite di Schick a Milano, l’Inter intanto…”

Pedullà ha lanciato in esclusiva la notizia del giorno: Patrik Schick si starebbe sottoponendo adesso a Milano alle visite mediche necessarie per verificare la sua idoneità a scendere in campo.

PEDULLA’: SCHICK NUOVE VISITE IN CORSO A MILANO

Pedullà ha lanciato una “bomba” molto interessante. L’attaccante della Samp al centro della classica telenovela estiva, in questi minuti si sta sottoponendo alle nuove visite mediche a Milano.

Come riportato su AlfredoPedullà.com, oggi è un giorno cruciale per il ventunenne ceco che, accompagnato dall’agente Paska e dall’intermediario Satin, dovrà decidere del proprio futuro.

L’Inter ha raggiunto l’intesa sia con la Samp, sulla base di 30,5 milioni, che con l’entourage del giocatore per un quinquennale da circa 2 milioni netti a stagione.

Schick ha comunque continuato a tenersi in contatto con Pavel Nedved segno che la Juve potrebbe essere ancora interessata nonostante tutto. Oggi le possibilità che il ragazzo rimanga alla Samp non sono superiori al 15%, semplicemente perché il ragazzo vuole andare in una big.

LEGGI ANCHE:  Dybala-Inter, l'affare si può fare: ecco perchè

Dopo le visite si capirà se ci sarà bisogno di un supplemento di visite domani, in modo da aver definitivamente chiara la situazione nel giro di 36-48 ore.

Schick ha già prenotato una stanza all’Hilton per stasera, in attesa di sviluppi sulla tempistica degli accertamenti. Certo è che l’anticipo delle visite ed il fatto che siano in atto a Milano paiono indizi forti circa un suo approdo in nerazzurro. Vedremo cosa risulterà dalle visite e come si muoveranno e con che tempistiche le società interessate.

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI