Daily Mirror – La Roma abbandona Mahrez: Inter alla finestra?

Il Daily Mirror, tabloid inglese, appare sicuro: Riyad Mahrez è il nuovo obiettivo interista. L’algerino sarebbe l’ultima idea per l’attacco di Luciano Spalletti.

MAHREZ, BEFFA INTER ALLA ROMA?

Secondo quanto viene scritto in Inghilterra l’Inter prepara una beffa ai danni della Roma. Al centro di tutto ci sarebbe Riyad Mahrez. Nell’algerino Monchi, ds della Roma, ha individuato l’erede di Salah. L’unico intoppo nella trattativa sono le alte richieste degli inglesi. La Roma si è spinta a 35 milioni. Le Foxes ne vogliono 55. In conferenza stampa l’uomo mercato della Roma ha ribadito che non andrà oltre la propria offerta. Per questo l’Inter sarebbe pronta a fiondarsi sul pallone d’oro africano 2016. Secondo il Daily Mirror per Mahrez  l’Inter di Walter Sabatini, non sarebbe per nulla spaventata dalle alte pretese del Leicester.

NESSUN PROBLEMA DI PASSAPORTO

Per l’algerino non ci sarebbero problemi legati al passaporto comunitario. Egli infatti è sì un nazionale dell’Algeria, ma è nato in Francia. Questo gli consente di possedere il passaporto francese e quella condizione di comunitario che ne facilita l’acquisto. Infatti l’Inter dopo l’acquisto di Dalbert ha occupato una delle due slot disponibili per l’acquisto di giocatori non comunitari. La rosa di atleti con i quali occupare tale posto è già molto ampia. Si parla infatti di Talisca, Aurier e Lucas Moura.

Fonte foto: profilo Instagram Mahrez

Dalbert: “Un sogno essere all’Inter. Con i nerazzurri voglio…”

Impostazioni privacy