Dal Portogallo – Inter si inserisce tra Benfica e Besiktas per Talisca: i dettagli

Nelle ultime ore in Portogallo si è diffusa la voce di un Inter fortemente interessata a Talisca. Ecco il report.

TALISCA, NOME A SORPRESA

Anderson Souza Conceição Talisca, è questo il nome completo del nuovo obiettivo dell’Inter. Almeno secondo le stampe di Portogallo e Turchia. Nazioni non certo a caso. Visto che il brasiliano nell’ultimo anno ha militato nelle file del Besikstas, ma di fatto è di proprietà del Benfica. Proprio tra queste due società si sarebbe intromessa la squadra nerazzurra. Il club di Lisbona aveva sottoscritto un accordo biennale per il prestito a Istanbul del giocatore. Solo che a detta dei portoghesi il Besiktas non avrebbe pagato i due milioni di euro concordati per il prolungamento dell’accordo. Il presidente della terza squadra di Istanbul però nega. Secondo Fikret Orman, infatti questa sarebbe solo una scusante per vendere a prezzi più alti, rispetto a quanto concordato, l’ala verdeoro. Secondo l’emittente pubblica lusitana RTP sul proprio sito: i nerazzurri avrebbero pronta un’offerta da 40 milioni per il club di Lisbona.

LEGGI ANCHE:  Accostato all’Inter per il dopo Skriniar, il difensore esce allo scoperto sul futuro

TALISCA, EROE IN FM

Talisca che per molti suon fmiliare, Infatti il giocatore è famoso trai giovani non tanto per le imprese in Portogallo o in Turchia ma per quelle realizzate su Football Manager. Nelle edizioni degli anni passati, infatti, l’attaccante carioca era uno dei maggiori talenti dell’intero gioco. La speranza degli interisti è, ammesso che l’affare vada in porto, che ciò che succede in FM accada anche nella realtà.

Fonte foto: screen Youtube

Mercato – Murillo sarà ufficialmente valenciano entro poche ore

Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Dal Portogallo – Inter si inserisce tra Benfica e Besiktas per Talisca: i dettagli