TS – L’Inter ha già nel mirino il futuro sostituto di Murillo

Inter che, oltre a lavorare febbrilmente sul mercato in entrata, sta cercando di sfoltire la propria rosa entro il 31 di agosto.

MURILLO IN USCITA, DIAZ IN ENTRATA

Inter che sta per salutare Jeison Murillo. Il centrale, stando a quanto riporta TuttoSport, è sempre più vicino al Valencia. Il blitz a Milano del d.s spagnolo, Alemany, ha accelerato molto la trattativa. L’obiettivo del Valencia è quello di chiudere entro venerdì, così da presentare Murillo al Trofeo Naranja contro l’Atalanta.

La trattativa si chiuderà intorno ai 13 milioni, cifra leggermente più bassa rispetto alla richiesta di 15 dei nerazzurri. Suning si sta già però muovendo per reinvestire i soldi su un altro centrale di scorta per fare rifiatare Miranda e Skriniar. L’Inter probabilmente punterà su un giocatore di prospettiva e nelle ultime ore stanno salendo le quotazioni di Paulo Diaz, centrale cileno in forza al San Lorenzo de Almagro. Il prezzo del cartellino è di circa 5 milioni, nettamente più economico rispetto a Christensen, Diop e Kipkembe. Che sia in arrivo il classico colpo alla Sabatini?

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Impostazioni privacy