GdS - Bergomi: "Colpito da Skriniar ha grandi qualità, ma deve crescere"

GdS – Bergomi: “Colpito da Skriniar ha grandi qualità, ma deve crescere”


Bergomi, storica bandiera nerazzurra, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport di uno dei suoi possibili eredi di spessore, Milan Skriniar.

SKRINIAR MI HA COLPITO

Bergomi, riguardo al giovane difensore slovacco, ha dichiarato: “Se l’Inter ha fatto bene a investire su Skriniar?Certo. Quando ha saputo che poteva vestire la maglia  nerazzurra, sono rimasto piacevolmente colpito. Avevo intuito fin da subito che poteva avere caratteristiche e qualità interessanti”.

“Aver lavorato con Giampaolo in panchina lo ha aiutato a diventare il difensore solido che è ora. Inoltre lavorare con Spalletti non può che migliorarlo ulteriormente, Luciano è noto per tirare fuori il meglio dai suoi ragazzi. Skriniar è un difensore attento, sa far uscire il pallone dall’area e sa impostare con qualità. Deve però ovviamente migliorare su altri aspetti, le amichevoli non sono indicative, il campionato è un’altra cosa. Sono curioso di vederlo in partite vere, contro attaccanti di spessore. Credo che con Miranda possa coesistere senza problemi, sono ben assortiti. Inoltre Milan può togliere lavoro a Joao, impostando al suo posto l’azione”

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl