GdS – Gigante Skriniar, ecco come ha conquistato il mondo Inter

Contro il Villareal non è passata inosservata la standing ovation che i tifosi nerazzurri hanno tributato a Milan Skriniar, acquisto passato inosservato ma che si sta rivelando una grande sorpresa per Luciano Spalletti e l’Inter.

GIGANTE SKRINIAR, ECCO COME HA CONQUISTATO L’INTER

Di fianco a Miranda sta crescendo un grande difensore: Milan Skriniar. Scrive La Gazzetta dello Sport che Skriniar si è presentato in maniera gentile, poche parole, molti fatti.

Milan è un nome molto usato in Slovacchia, i miei genitori mai avrebbero potuto pensare che avrei giocato per l’Inter, ma voi potete chiamarmi Skriniar”.

Skriniar si presenta così a Inter Channel, con un buon italiano ma anche un’attenzione alle domande che gli verranno poste, per spiegarsi meglio in italiano. In campo invece è un gigante, aggressivo, puntuale e arrembante.

Con Miranda per Spalletti c’è la possibilità di inserire uno Skriniar che può diventare il difensore del futuro, col brasiliano e Handanovic che son stati i primi a legare con l’ex doriano.

Un altro con cui Skriniar ha stretto rapporti è Patrick Shick e chissà che il mercato non li faccia ritrovare presto insieme.

NUMERO 37, IL MIX DI SKRINIAR

C’è la curiosità per il numero scelto da Skriniar, un 37 atipico: “È la stessa che mi ha portato bene alla Samp. All’inizio la mia preferita era la 17, ma non era disponibile e avendo giocato anche col 3 ho deciso di mixare…”.

Mix per un giocatore pacato fuori, fidanzato con Barbora Hroncekova, professione modella, gentile ed educato nei modi, aggressivo con gli avversari, con il benestare dei tifosi che hanno scoperto in Skriniar la più bella sorpresa dell’estate.

Impostazioni privacy