Asse Psg-Inter, ecco perché i nerazzurri seguono con interesse il mercato francese

Inter e Psg, una strana alleanza che può portare nuovi interessanti sviluppi in casa nerazzurra. Il nuovo e deciso interesse dei parigini per Mbappé potrebbe liberare alcuni esuberi inseguiti dalla squadra di Spalletti.

L’alleanza Inter-Psg, quanti nomi in esubero

Scrive il Corriere dello Sport che l’Inter segue con grande attenzione i fuochi artificio che il Psg sta facendo sul mercato. L’acquisto di Neymar e adesso la trattativa per strappare Mbappé al Real Madrid potrebbero favorire
l’addio alla capitale francese di uno dei tanti giocatori alla corte di Emery che interessano ad Ausilio e Sabatini.

Se da una parte il Psg corteggia Joao Mario l’Inter ha occhi su tutti gli esuberi con vecchi pallini e grosse suggestioni.

La prima è Angel Di Maria. L’argentino fa parte del reparto offensivo sovrappopolato, ma lo stipendio extralarge blocca i sogni nerazzurri. Attenzione però, una partenza di uno tra Perisic e Candreva potrebbe far sognare un top player, così come Julian Draxler.

Con la fine del mercato ancora lontana l’Inter sa che un nuovo corteggiamento per Joao Mario farebbe cambiare dei pensieri, tipo su Kimpembe che il Psg considera incedibile, o Rabiot, rinforzo ideale per il centrocampo e Pastore, vecchio pallino di Sabatini che ha avuto a Palermo.

Impostazioni privacy