Che passione dei tifosi nerazzurri! Arriva un gesto inaspettato

Nonostante gli acquisti non siano stati ‘da effetto’, il popolo interista si è fatto trasportare dall’amore verso la squadra. Entusiasmo e passione accompagnano la squadra ovunque.

PASSIONE INTER : TIFOSI PAZZI PER LA SQUADRA DI SPALLETTI

Questa estate, si è vissuta in modo strano per il popolo interista. Il Milan che da giugno ha comprato tanti giocatori tra cui Leonardo Bonucci, non ha demoralizzato gli interisti. Questo perché si è vista la mano di Luciano Spalletti. Le amichevoli disputate hanno dimostrato a tutti che pur essendo amichevoli l’Inter in campo è messa bene e lotta per ogni pallone. L’anno scorso soprattutto le ultime 5/6 partite questa voglia e questa fame era totalmente sparita. Domenica scorsa, folla di gente a Malpensa ad aspettare la squadre che tornava dalla Cina. Una vera dichiarazione d’amore dei tifosi nerazzurri.

Quasi tutto esaurito per la prossima amichevole contro il Valencia. Il 6 agosto a San benedetto del Tronto, l’Inter incontrerà la squadra spagnola. Ancora disponibili 1000 biglietti. Discorso abbonamenti: il dato attuale si aggira sui 20.000 abbonati. Migliore rispetto a quello registrato nello scorso 1 agosto. L’obiettivo è superare 30.000 abbonamenti, con una crescita del 10%. Tutto dipenderà magari da un mercato di agosto ad effetto o anche dalle prime due grandi sfide della seria A contro Fiorentina e Roma.

Intanto Spalletti sta lavorando alla grande. La squadra lo segue ed è ‘ipnotizzata’ da lui. I prossimi acquisti come Vecino e Dalbert voglio impressionare tutti. L’Inter sta tornando. #Passioneinter.

Fonte foto copertina: screenshot

Impostazioni privacy