Inter: affondo per Kimpembe! Ecco quanto chiede il PSG

Ausilio e Sabatini sono in questi giorni in Francia non solo per trattare Dalbert. Si punta anche sul gioiello della difesa del PSG: Kimpembe. Futuro della nazionale Francese.

L’INTER VUOLE UN GIOIELLINO DELLA NAZIONALE FRANCESE

Ausilio e Sabatini non vogliono solo Dalbert, in Francia si puntano vari profili. I due dirigenti nerazzurri, hanno, infatti, continuato, a tenere alto il pressing sul Caen per Yann Karamoh. L’ala destra francese di origini ivoriane ha subito detto si ai nerazzurri, non verrà mandato in prestito. Per questo motivo l’ottimismo cresce in casa interista dal momento che il Caen non ha intenzione di opporre troppa resistenza alla sua cessione ma vogliono incassare circa 11 milioni di euro. Al di là del blitz a Nizza, i due dirigenti hanno rialzato il pressing su un terzo obiettivo ‘francese’.

In queste ore ci sarà un’offerta ufficiale per Presnel Kimpembe, classe 1995, difensore centrale del Paris Saint Germain. Infatti sembra quasi ufficiale in queste ore l’arrivo a Parigi di Juan Foyth 19enne difensore dell’Estudiantes con passaporto comunitario. L’Inter è pronta a mettere sul tavolo 20-25 milioni di euro. Con il Psg si potrebbe parlare anche di Serge Aurier, esterno destro ivoriano. Anche lui con il passaporto extracomunitario come Dalbert. Ora tocca a l’Inter capire se è opportuno occupare per due terzini gli slot a disposizione per i ragazzi con il passaporto extracomunitario. In queste ore ne sapremo di più. Amala.

Impostazioni privacy