Murillo, distanza minima tra Inter e Valencia, raggiunto l'accordo con il giocatore

Murillo, distanza minima tra Inter e Valencia, raggiunto l’accordo con il giocatore


Nelle prossime 48 ore sono attese novità per il futuro di Jeison Murillo. Il difensore colombiano sarebbe stimolato dalla possibilità di misurarsi nuovamente con il campionato spagnolo dopo l’esperienza con la maglia del Granada e ha fatto intendere tramite intermediari di potersi avvicinare alle richieste dell’Inter.

MURILLO VICINO AL VALENCIA

Su Murillo è forte pressing del Valencia, che ha già raggiunto l’accordo con il giocatore ma non quello con la società nerazzurra. Da Milano chiedono 14-15 milioni di euro cash senza prestito con diritto di riscatto. Mentre gli spagnoli potrebbero arrivare a 13 milioni. La formula dell’affare rimane il vero nodo da sciogliere, ma c’è la volontà di chiudere da parte di tutti. Lo riferisce la redazione di Sky Sport.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl