Hamsik: "Ecco chi temo di più per la lotta scudetto..."

Hamsik: “Temo anche l’Inter di Spalletti per la lotta Scudetto”


Hamsik, capitano del Napoli e vecchio pallino di Mancini e Moratti, ha parlato del campionato, che vede gli azzurri come i principali antagonisti dei bianconeri.

SPALLETTI UN GRANDE ALLENATORE, TEMO L’INTER

Hamsik può dirsi felice. Il mercato del Napoli non ha visto alcun botto di mercato, tuttavia il capolavoro della società partenopea è stato quello di trattenere e blindare tutti i propri big. Mantenere l’ossatura della scorsa stagione sarà la chiave per fare bene e dare filo da torcere alle rivali, su tutte la Juventus.

Lo sa bene il capitano azzurro, che in vista della lotta scudetto ha dichiarato ai microfoni del Corriere della Sera: “Chi temo di più tra Milan, Inter e Roma? “Sono tutte competitive. D’istinto dico l’Inter, ha preso Spalletti che è un grande allenatore e ha fatto bene ovunque. Mi aspetto molto da loro”. 

Ennesimo attestato di stima quindi per Spalletti e l’Inter che, a dispetto dei mugugni per il mercato “tranquillo”, potrebbero togliersi diversi sassolini dalle scarpe durante il corso della stagione.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl