Vecino Inter, presto nerazzurro il centrocampista sudamericano

Vecino sarà presto nerazzurro. Ecco tutti i dettagli del suo trasferimento


Matias Vecino è sempre più vicino all’Inter! Infatti, il centrocampista uruguaiano, come riporta la Gazzetta dello Sport, domani mattina sarà a Milano per sostenere le visite mediche. Vecino Inter, tutti i dettagli dell’operazione con la Fiorentina.

VECINO INTER, ACCORDO SEMPRE PIÙ VICINO

L’affare sembra chiuso. L’Inter pagherà la clausola rescissoria di 24 milioni di euro in due tranche da 12 ciascuna. Domani mattina, dopo le visite mediche, il centrocampista, ormai ex Fiorentina, firmerà il nuovo contratto.

Lo stipendio del nuovo contratto è molto più alto rispetto a quello percepito a Firenze. Si parla di un quadriennale da tre milioni di euro all’anno. Si cerca di chiudere il prima possibile così da permettere a Spalletti di averlo a disposizione il prima possibile, magari alla ripresa degli allenamenti (mercoledì).

LE DICHIARAZIONI DI SPALLETTI A MALPENSA

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl