CdS - Porte aperte in casa Inter. Le ultime sul mercato in uscita

CdS – Porte aperte in casa Inter. Le ultime sul mercato in uscita


Il Corriere dello Sport parla del mercato in uscita in casa Inter. Sono in molte le situazioni da monitorare.

MERCATO IN USCITA CALDISSIMO

In casa Inter sono tre le situazioni che tengono in stand-by il mercato in uscita. La prima è quella di Stevan Jovetic. Il montenegrino ha poche chance di rimanere all’Inter. Nonostante l’eloquente gesto dopo il gol contro il Chelsea di ieri. L’ex City piace tanto al Siviglia. Glia andalusi per riprenderlo però vorrebbero un forte sconto che l’Inter non è concessa a fare. La situazione probabilmente si sbloccherà nella seconda metà di agosto. Su Ivan Perisic la situazione rimane invariata. Mpurinho spinge per averlo allo United mentre l’Inter non si schioda dalla richiesta di 50 milioni più il prestito biennale di Anthony Martiall.

NON SOLO JOVETIC E PERISIC

Altra situazione in evoluzione è quella di Antonio Candreva. Antonio Conte lo vorrebbe al Chelsea. La dirigenza dei blues invece vorrebbe prendere Alex Oxlade-Chamberlain dell’Arsenal. Il tecnico salentino non vuole sentire ragioni e chiede solamente l’azzurro. Su Candreva si è espresso anche Luciano Spalletti:  “Puntiamo su di lui, vogliamo che resti, anche perché sostituirlo con un uno di egual valore sarebbe difficile”. Infine c’è Jeison Murillo. il colombiano è cercato dal Valencia in Spagna. L’Inter vorrebbe Joao Cancelo come contropartita. Gli spagnoli sarebbero disposti ad inserirlo nella trattativa, ma a bloccare l’operazione è l’accordo sul conguaglio economico da corrispondere ai nerazzurri.

GdS – Joao Mario: “A Gabigol dico che deve…”




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl