GdS – Ausilio e Sabatini a Nizza, in missione per Dalbert

La Gazzetta dello Sport parla della missione in Riviera dei due uomini mercato dell’Inter. L’obiettivo è avere Dalbert al più presto.

DALBERT AD APPIANO MARTEDI’

Piero Ausilio e Walter Sabatini sono partiti per Nizza. L’obiettivo è di chiudere entro le 48 ore per Dalbert Henrique. Un viaggio che si è reso necessario dopo la tournée asiatica e tutti i contatti degli ultimi due mesi per guardarsi in faccia con il presidente del Nizza. Nonostante i contatti di questi mesi la trattativa non si è ancora sbloccata. Per questo motivo Ausilio e Sabatini hanno viaggiato in Costa Azzurra per sedersi fisicamente intorno a un tavolo e chiudere la questione.

I 30 milioni richiesti in partenza non verranno soddisfatti dall’Inter che propone 20 più bonus e la certezza di portar via il giocatore che ha ampiamente dichiarato quale sia la sua volontà. L’intenzione di Ausilio e Sabatini è quella di chiudere entro oggi per poter far viaggiare già domani mattina Dalbert a Milano perle visite mediche e per la firma del contratto. Così Luciano Spalletti avrebbe anche lui alla Pinetina per gli allenamenti di agosto che preludono all’avvio del campionato. La situazione per Dalbert Henrique sembra quindi definitivamente sbloccata.

GdS – Joao Mario: “A Gabigol dico che deve…”

Impostazioni privacy