Intervista Spalletti: "Vi dico cosa penso dell'International Champions Cup"

Spalletti: “Torneo massacrante, ma organizzato benissimo. Perisic e Jovetic? Vi dico che…”


L’Inter è appena atterrata intorno alle 7.15 a Malpensa con il volo proveniente da Singapore. Luciano Spalletti ha subito rilasciato delle dichiarazioni ai giornalisti presenti in aeroporto. Intervista Spalletti, ecco le dichiarazioni in aeroporto.

INTERVISTA SPALLETTI, ECCO LE PAROLE DEL TECNICO

“Torniamo con il lavoro svolto. Si è iniziato a ragionare su quello che sarà l’atteggiamento da avere. Per confermarsi servono una serie di risultati. Due o tre partite di un torneo, organizzato benissimo, ma massacrante sotto l’aspetto fisico. L’aspetto più importante è che nessuno si sia fatto male. Noi guardiamo il risultato e le prestazioni, però ci sono giocatori che devono lavorare molto e diventa anche rischioso”.

“Perisic? Ha voglia come tutti, visto che hanno giocato e si son comportati da squadra. Hanno avuto soddisfazioni anche perché al di là delle vittorie ci sono stati momenti delle partite di alta qualità con bellissimi goal. Ecco perché cresce la voglia di Inter”.

“Futuro di Jovetic? Noi abbiamo ottimi giocatori. Ora, insieme, sistemeremo la rosa che affronterà questo difficile campionato. Secondo me possono restare tutti. Bisogna vedere qual è la loro intenzione anche perché oltre alle qualità ci deve essere la disponibilità a far parte di una squadra. Il problema è un altro: se non sei protagonista perdi un po’ le qualità. Come succede a voi giornalisti: se vi mettono a fare un lavoro dove non siete voi a far domande, lo accettate di meno come lavoro”.

Infine domanda su Sabatini e la valutazione della rosa: “Walter è una persona intelligente e fa bene il suo lavoro. Per quanto riguarda il mio ed il nostro lavoro, in campo ci vanno i giocatori con le loro qualità”.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl