Antonello: “Il nostro primo obiettivo è la Champions! Blocchi dalla Cina? Vi dico che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo Luciano Spalletti, anche Alessandro Antonello, nuovo CEO dell’Inter, ha risposto ai giornalisti presenti a Malpensa. Intervista Antonello, le parole del neo dirigente nerazzurro.

INTERVISTA ANTONELLO, LE PAROLE DEL CEO DELL’INTER

“Sicuramente è stata una trasferta impegnativo sia dal punto di vista sportivo che societario. Abbiamo conosciuto il patron e siamo stati ospiti di Suning. È stato un buon preludio per la nuova stagione. Mercato? Sono valutazioni che spettano al tecnico e alla direzione sportiva. C’è tanto da fare ma lasciamoli lavorare”.

“Blocchi dalla Cina? Noi siamo tranquillissimi. Non abbiamo alcuna preoccupazione: abbiamo i nostri piani che faremo entro fine agosto. Siamo stati rassicurati: andiamo avanti”.

“Tifosi all’aeroporto? In questo tour abbiamo visto tanto affetto sia in Cina che a Singapore. Andiamo avanti e facciamo risultati anche per loro!”

“Inter nella top 10 dei club mondiali entro quanto? Il primo step è la Champions! Una volta che raggiungeremo questo step, penseremo ad altro”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook