Intervista Antonello: "Siamo stati rassicurati da Suning"

Antonello: “Il nostro primo obiettivo è la Champions! Blocchi dalla Cina? Vi dico che…”


Dopo Luciano Spalletti, anche Alessandro Antonello, nuovo CEO dell’Inter, ha risposto ai giornalisti presenti a Malpensa. Intervista Antonello, le parole del neo dirigente nerazzurro.

INTERVISTA ANTONELLO, LE PAROLE DEL CEO DELL’INTER

“Sicuramente è stata una trasferta impegnativo sia dal punto di vista sportivo che societario. Abbiamo conosciuto il patron e siamo stati ospiti di Suning. È stato un buon preludio per la nuova stagione. Mercato? Sono valutazioni che spettano al tecnico e alla direzione sportiva. C’è tanto da fare ma lasciamoli lavorare”.

“Blocchi dalla Cina? Noi siamo tranquillissimi. Non abbiamo alcuna preoccupazione: abbiamo i nostri piani che faremo entro fine agosto. Siamo stati rassicurati: andiamo avanti”.

“Tifosi all’aeroporto? In questo tour abbiamo visto tanto affetto sia in Cina che a Singapore. Andiamo avanti e facciamo risultati anche per loro!”

“Inter nella top 10 dei club mondiali entro quanto? Il primo step è la Champions! Una volta che raggiungeremo questo step, penseremo ad altro”.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl